Sono 𝐒𝐞𝐥𝐚𝐫𝐠𝐢𝐧𝐨 da generazioni, nato e cresciuto in questo paese e, nonostante tutte le difficoltà, nel tempo ho potuto realizzare il sogno di vivere e lavorare dove risiedono le mie radici più profonde. ​

Molti di voi mi conoscono come titolare dello 𝐒𝐓𝐔𝐃𝐈𝐎 𝐃❜𝐀𝐑𝐓𝐄 𝐌𝐀𝐑𝐋𝐄𝐘 e da sempre ho lavorato nel campo dell'arte, in tutte le sue sfaccettature tramite mostre, corsi, laboratori nelle scuole e produzioni di ogni tipo.

𝐈𝐥 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝❜𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐨.

In questi tempi difficili ho visto una 𝐒𝐞𝐥𝐚𝐫𝐠𝐢𝐮𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚. Il Covid ha messo in ginocchio molte attività lavorative ed in particolare le Piccole Medie Imprese si sono trovate di fronte al triste bivio se “resistere o chiudere”.

Secondo il report di Banca d'Italia la pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto significativo sull'economia italiana, con un calo del PIL dell'8,9 percento nel 2020.

Una situazione che mai avremmo potuto immaginare, ma il fallimento di anche uno solo di noi è il fallimento di tutti! Perché 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢𝐜𝐨. E non possiamo e 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐥𝐨!!!

Questo 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚! Dobbiamo riprendere in mano la nostra economia che passa dall’arte e dalla cultura!
𝐒𝐞𝐥𝐚𝐫𝐠𝐢𝐮𝐬 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐫𝐝𝐞𝐠𝐧𝐚, una galleria a cielo aperto, in grado di valorizzare il nostro patrimonio architettonico utilizzando e vitalizzando luoghi pubblici, affiancando anche il nostro più importante evento, il matrimonio selargino.

Tramite murales, installazioni artistiche, mostre, estemporanee di pittura, scultura, mercati tematici, artigianato e antiquariato.

𝐋’𝐚𝐫𝐭𝐢𝐠𝐢𝐚𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐥𝐜𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀! Insieme possiamo realizzare un mondo dell'arte e della cultura capace di valorizzare le nostre produzioni, fungendo da attraente vetrina per visitatori e turisti.
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐒𝐞𝐥𝐚𝐫𝐠𝐢𝐮𝐬 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨!!! ⭐⭐⭐⭐⭐